Grazie all'amico Marco Lorenzelli il 24/4/2013 ho avuto l'opportunità di parlare per un'oretta di antispecismo in diretta in una radio locale.
Non avvezza allo strumento mi ero fatta una scaletta, cercando di concentrare i punti più salienti dell'argomento e dargli una parvenza di completezza in 60 (teorici) minuti.
Ma l'ignara (me) non sapeva che piccole variazioni di percorso (divagazioni con presentatore e pubblico) rendono la puntata molto più piacevole, ma comportano che, a consuntivo
- hai parlato comunque un sacco
- hai detto il 10% di ciò che ti eri prefissata :-)
Insomma , tutto bene , ma spero mi siano concesse altre enne puntate (settecento?) per completare il tema ed integrare i vari punti.
Al momento, con le attenuanti di assoluta principiante, direi che " melasonocavata " abbastanza e la prossima volta andrà sicuramente meglio.
La puntata in diretta è stata registrata da un gentile ascoltatore quindi ci sono alcune interferenze ( telefono che squilla, cane che abbaia, moglie che dice "caro mi passi l'olio?" ) che però sono transitorie .
Radio Italia1 è una radio locale piemontese, ma è anche on line (clicca sul link) per cui si può ascoltare da pc in tutto il mondo :-) Anche Obama era in ascolto da web...spero ben!
Ecco la registrazione, è un file audio .wma
Ci va qualche minuto prima che parta perché si deve caricare
Ci va qualche minuto prima che parta perché si deve caricare
Luisa
Nessun commento:
Posta un commento