========================
Siccome adoro soffrire, ma soprattutto INDAGARE, complice un compagno di sventura con i biglietti gratis (che NON sono quelli che non si pagano, ma quelli che abbiamo già pagato tutti con le nostre tasse) sono andata ad Asti .. a vedere lo "spettacolo ". Anche per saper come meglio megafonare (svelando cose che da fuori non si sanno) quando il tendone arriverà a Torino.
Una tristezza SENZA CONFINI, truccata da trombette e stelle filanti .
Anime morte dentro a un corpo selvaggio, occhi cavi fissi sulla frusta o sui bastoni uncinati attenti ad eseguire gli ordini. I felini erano drogati in maniera conclamata .
C'era pure un ippopotamo . Tutto lì , a 10 metri da me.MIO DIOO CHE DOLORE!
E poi un classico: felino in posizione della sfinge che davanti al domatore si rigira a pancia in su. E lì un applauso scrosciante. Bravaaaaaa bravaaaaaaaaaaa ( era una domatrice) .
E me ha fatto lo stesso effetto dell'applauso al torero quando il toro trafitto crolla su un fianco.
Perchè a proporre i presidi non si buttano in 50? perchè ad aderire non c'è la coda ?
Non è forse importante ? Mi vien lo sconforto a a vedere tanta distanza ( tre adesioni ? ma siamo matti ? )
A questo "anche " pensavo , mentre l'applauso esplodeva e io non vedovo più nulla, perchè i miei occhi erano inondati dalle lacrime. Cmq , domenica 15/11/2009 (se non diluvia ) ad Asti saremo in 4 , mentre quel piazzale dovrebbe formicolare di volantinatori.
Volantinatori non per contestare "Moira "( chi se ne frega di Moira ) ma per dare le giuste informazioni a chi comunque entrerà ma , forse, per la prima volta , capirà che gli animali al circo sono solo degli involucri schiavizzati, torturati, picchiati e reclusi ed è QUESTO che dovrebbe far divertire i loro bambini.
Se volantina UNO , l'informazione arriverà solo a un decimo degli spettatori e tutto lo sforzo ( che si farà comunque) darà risultati infinitamente minori.
"Liberazione animale", "antispecismo"... parole nel vento per gli animali in gabbia se VOI... DORMITE.
Nessun commento:
Posta un commento