<clicca qui per andare all'evento su facebook>>
Ora | domenica 20 novembre · 14.00 - 17.30 |
---|---|
Luogo | Torino -piazza Castello punti vari ( in genere angolo via Garibaldi o di fronte a via Roma ) |
Usiamo tre ore per risvegliare le coscenze, svelare l'inganno ai passanti di p. Castello, preparare la strada più brutta possibile ai circhi che ci saranno in questo periodo a Torino (a cominciare dall'American Circus che debutta giovedì 24/11).
Per adesioni e info scrivere sulla bacheca dell'evento su facebook oppure contattare carmagnolaO8@gmail.com
Sit -in promosso dal gruppo torinese di Oltre La Specie onlus sollecitando la partecipazione di singoli individui ed associazioni che, operando dichiaratamente contro lo specismo in un'ottica abolizionista, siano in sintonia con le linee che guidano le attività di OLS. <leggi qui le linee guida di OLS>
Bellissima iniziativa, qui a Grosseto l'ultima volta che abbiamo picchettato il circo degli animali - amadeo orfei - è finita con una aggressione ( link per video : http://www.youtube.com/watch?v=1EFih6qsk2U ), se ci riusciamo a fare qualcosa del tipo " punto informativo 2 la prossima volta forse ce la faremo anche meglio a smascherare questi aguzzini agli occhi della nostra comunità locale. siamo con voi, anche se a distanza!
RispondiEliminaquesto punto informativo (non davanti al circo, in tutta tranquillità in pieno centro di Torino) ci consente di tagliare le gambe ai circensi prima che la gente si diriga verso il loro schiavistico tendone.
RispondiElimina