mercoledì 2 novembre 2011

Torino 24+25 novembre 2011 : presidio al circo con animali


Dall'24/11  al 18/12 dicembre attenda a Torino - parco della Pellerina -
il Circo Americano: http://www.american-circus.com

Circo che annovera nello staff un cospicuo numero di poveri animali  costretti a vivere come tristemente vivono tutti gli animali presso i circhi: chiusi in una gabbia ed obbligati a suon di frustate a fare "gesti" che per loro non significano nulla. Informiamo dunque il pubblico  su questa sofferenza nascosta e  sull'importanza di non finanziarla.
Gli attivisti sono invitati a mantenere sempre un contegno corretto e ad esprimere il loro biasimo nei confronti  del pubblico pagante anche ad alta, altissima voce, ma usando un linguaggio UTILE alla causa che stanno difendendo . (Un turpiloquio esagitato  più che inutile è solo dannoso).

 Davanti al circo sono previsti dei dei presidi di controinformazione con volantinaggio  al pubblico in ingresso   secondo questi orari:
24/11/2011 dalle ore  20,15  alle ore  21,30
25/11/2011 dalle ore  20,15  alle ore  21,30 
Gli orari sono  definitivi (lo spettacolo inizia alle 21.00)
ci si ritrova  nei pressi della cassa 



Chi intende partecipare può  scrivere a carmagnolaO8@gmail.com,  oppure  dare adesione (purchè non farlocca)  all'evento su facebook. Chi non può partecipare diffonda  comunque. Favorire gli eventi è un altro modo di aiutare i senza voce 

Sit -in promosso dal gruppo torinese di   Oltre La Specie onlus  sollecitando la partecipazione  di   singoli individui ed associazioni che, operando  dichiaratamente  contro lo specismo in un'ottica abolizionista, siano in sintonia con le linee che guidano le attività di OLS.   

1 commento:

  1. http://animalismoinpillole.blogspot.com/2011/11/cosa-ho-visto-questa-sera-sotto-al.html

    RispondiElimina